logo
DONAZIONI

Collabora con noi

“L’Operatore guanelliano ha fatto, e ogni giorno è chiamato a rinnovare, un’opzione fondamentale: decidere di lavorare per e con le persone in difficoltà o disagio, o che comunque hanno bisogno di un sostegno particolare nel cammino della vita” (n° 45 – “Profilo dell’Operatore guanelliano”).

I diversi operatori presenti nella struttura realizzano con la loro attività e con il loro impegno gli obiettivi per i quali la Casa si è costituita.

La loro azione operativa è coordinata da un team di responsabili.

Opera Don Guanella da sempre riconosce il valore del lavoro retribuito come scelta di vita di persone che mettono a disposizione le loro capacità e il loro tempo a favore dei più “piccoli” e riconosce negli operatori una delle componenti dell’opera che, insieme a collaboratori, amici, soci e volontari, contribuisce con il suo specifico ruolo a determinarne l’identità.

Se anche tu condividi questo modo di operare e sei interessato ad una esperienza lavorativa presso il nostro istituto puoi inviare una candidatura spontanea e, in base alle esigenze della casa e alle opportunità che si aprono, valuteremo se contattarti per un primo colloquio conoscitivo.

Invia il tuo CV a: milano.direzione@guanelliani.it